Hi
My suito doesn't work. It's too hard after firmware upgrade. I can't calibrate it
Suito
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
-
Re: Suito
espongo il mio problema in Italiano. Ho un rullo Suito da circa un anno. Lo uso con Zwift. Venerdì mi dava dei valori completamente sballati(2000watt). Ho aggiornato il firmware con la Vostra app. Dopo l'aggiornamento è impossibile pedalare (troppo duro). E' stato difficile anche arrivare ai 32km per la calibrazione (con il 34/28)
Grazie
Grazie
pietropace wrote:espongo il mio problema in Italiano. Ho un rullo Suito da circa un anno. Lo uso con Zwift. Venerdì mi dava dei valori completamente sballati(2000watt). Ho aggiornato il firmware con la Vostra app. Dopo l'aggiornamento è impossibile pedalare (troppo duro). E' stato difficile anche arrivare ai 32km per la calibrazione (con il 34/28)
Grazie
hai provato ad entrare prima in modalità livelli di my-etraining e cambiare il livello? cambia la resistenza? o almeno senti i motori dei magneti muoversi?
-
Non ho capito. La Modalità livelli è quella di un tipo di allenamento di my etraining. Io uso zwift. Venerdi su zwift mi dava valori impossibili 2000watt. Ho fatto l'aggiornamento Firmware e ora è durissimo posso pedalare solo con il 34 28
-
ho provato a cambiare i livelli ma non succede nulla. Sempre pesante
- Elite Admin S
Buongiorno
Se la resistenza non varia nemmeno nella modalità livelli, probabilmente c'è un problema alla scheda elettronica.
Contatti l'assistenza tecnica:
https://support.elite-it.com/it/ticket
Specifichi il seriale del trainer e il problema.
Le verrà chiesto un ulteriore test di conferma e se sarà confermata la problematica verrà sostituita la scheda
Saluti
Se la resistenza non varia nemmeno nella modalità livelli, probabilmente c'è un problema alla scheda elettronica.
Contatti l'assistenza tecnica:
https://support.elite-it.com/it/ticket
Specifichi il seriale del trainer e il problema.
Le verrà chiesto un ulteriore test di conferma e se sarà confermata la problematica verrà sostituita la scheda
Saluti
Return to “Trainers general discussion”