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Software Real Tour a cavo - Non riproduce video

Posted: Tue Jan 21, 2020 12:04 pm
by gatto.palmiro
Buongiorno sono Giuseppe, e vi scrivo per un problema sui miei rulli Real Tour con cavo.
La versione installata del vostro software è l'ultima la 8.0.0.44 ed è installato su win 10 aggiornato.
Il problema si verifica se vado a fare una video corsa qualunque; la corsa parte regolarmente, vengono visualizzati tutti i dati ma lo sfondo è nero e il video della corsa non viene riprodotto.
Ho fatto anche una ulteriore verifica, chiudo il software real tour, cerco manualmente su windows il file video della corsa e quest'ultimo viene regolarmente riprodotto ed è visibile. Quindi non so che fare.

Vi ringrazio per la vostra attenzione.

Attendo info in merito.

Grazie.

Re: Software Real Tour a cavo - Non riproduce video

Posted: Sat Jan 25, 2020 2:15 pm
by gatto.palmiro
Sollecito riscontro.

Grazie

Re: Software Real Tour a cavo - Non riproduce video

Posted: Tue Feb 04, 2020 9:43 am
by gatto.palmiro
Buongiorno Signori,
non è mai successo da parte Vostra non avere risposte.
Non capisco il motivo.
Spero di ricevere assistenza da voi.


Grazie

Re: Software Real Tour a cavo - Non riproduce video

Posted: Fri Mar 13, 2020 9:14 am
by gatto.palmiro
Buongiorno Signori,
dopo 3 mesi di non assistenza,
ho il piacere di comunicarvi che ho risolto da solo il problema.
Ho comprato dei rulli rulli Tacx.

Re: Software Real Tour a cavo - Non riproduce video

Posted: Wed May 27, 2020 11:11 am
by Elite Admin S
Risollevo questo post per un reminder.

Il forum non è un canale di assistenza tecnica.
Per quanto possiamo cercare di intervenire con costanza e suggerire soluzioni, ci saranno sempre periodi in cui non saremo costantemente attivi nel forum o post che sfuggiranno alla nostra attenzione.

Ricordate che il modo migliore per avere assistenza in modo puntuale e rapido è quello di inviare una mail al nostro indirizzo [email protected].

Per quanto riguarda il problema segnalato, si tratta di un problema di codec video.
Per chi avesse lo stesso problema con il software Real, consigliamo di seguire le indicazioni a questo link:
https://elitesrl.zendesk.com/hc/it/arti ... ws-10-BETA