ciao, completata l'attività è possibile esportare su strava i risultati, tuttavia vengono visualizzate solo velocità e bpm....
è possibile esportare anche i dati della potenza?
grazie
etraining e esportazione su strava
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
-
Re: etraining e esportazione su strava
ho provato ad esportare su file tcx e successivamente caricarlo manualmente su strava...
cosi facendo si visualizzando dati della potenza...
non è possibile farlo anche in modo automatico dal software verso strava ???
cosi facendo si visualizzando dati della potenza...
non è possibile farlo anche in modo automatico dal software verso strava ???
-
Da dispositivo mobile, ipad ecc ecc lo fa in automatico, mentre da pc portatile o da pc fisso purtroppo no !
ciao
ciao
ciao
esiste un modo per esportare una corsa completa di dati posizione ed altimetria? (oltre quelli bpm e power)
grazie
esiste un modo per esportare una corsa completa di dati posizione ed altimetria? (oltre quelli bpm e power)
grazie
Buongiorno, quando salvo la corsa su Myetraining non mi compaiono i km effettivi su Strava.
Devo modificare qualcosa su Strava?
Devo modificare qualcosa su Strava?
- Elite Admin S
Altimetria e dati gps non vengono inclusi nell'export, mi spiace.
Per quanto riguarda la distanza, invece, dovrebbe essere inclusa. Ci contatti all'indirizzo [email protected] in modo da analizzare la situazione
Saluti
Per quanto riguarda la distanza, invece, dovrebbe essere inclusa. Ci contatti all'indirizzo [email protected] in modo da analizzare la situazione
Saluti
-
Elite Admin S wrote:Altimetria e dati gps non vengono inclusi nell'export, mi spiace.
Saluti
Salve,
ma la possibilità di includere altimetria e dati gps nell'export di un allenamento fatto tramite la funzione "Crea Corse" sarà implementato?
Grazie
Alberto
-
alberto.gallozzi60 wrote:Elite Admin S wrote:Altimetria e dati gps non vengono inclusi nell'export, mi spiace.
Saluti
Salve,
ma la possibilità di includere altimetria e dati gps nell'export my ip birthday wishes tneb di un allenamento fatto tramite la funzione "Crea Corse" sarà implementato?
Grazie
Alberto
ciao, completata l'attività è possibile esportare su strava i risultati, tuttavia vengono visualizzate solo velocità e bpm....