direto xrt problema sensore potenza
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
-
direto xrt problema sensore potenza
buongiorno ho collegato il rullo al pc ma non mi riconosce il sensore potenza come posso risolvere ?
- Elite Admin S
Re: direto xrt problema sensore potenza
Buongiorno
Sta utilizzando un sensore di potenza esterno oppure vuole rilevare la potenza inviata dal trainer?
Se vuole avere la potenza inviata dal trainer, quando fa la configurazione e le viene chiesto se ha sensori esterni di cadenza/potenza lasci l'opzione su NO. Questa opzione va utilizzata solo in presenza di sensori esterni.
Rifaccia la configurazione completa e segua questa indicazione.
Se invece ha un sensore di potenza esterno, mi faccia sapere il modello del sensore e il modello del dispositivo con cui sta facendo la connessione
Saluti
Sta utilizzando un sensore di potenza esterno oppure vuole rilevare la potenza inviata dal trainer?
Se vuole avere la potenza inviata dal trainer, quando fa la configurazione e le viene chiesto se ha sensori esterni di cadenza/potenza lasci l'opzione su NO. Questa opzione va utilizzata solo in presenza di sensori esterni.
Rifaccia la configurazione completa e segua questa indicazione.
Se invece ha un sensore di potenza esterno, mi faccia sapere il modello del sensore e il modello del dispositivo con cui sta facendo la connessione
Saluti
Return to “Direto, Direto X, Direto XR”