Assistenza ELITE

Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S

progetto.colore71
Posts: 2
Joined: Wed Mar 25, 2020 8:34 am

Assistenza ELITE

Postby progetto.colore71 » Fri Feb 07, 2025 2:36 pm

Buongiorno. Ho acquistato da 2 giorni un Direto XR, on line, presso un noto sito. Fatto aggiornamento firmware, fatta calibrazione. Ho letto, che è un problema noto e comune a molti possessori del suddetto rullo. La potenza in ERG va per cavoli suoi. L'unico modo per contattare l'assistenza ELITE è solo tramite l'apertura ticket? O esiste qualche chat, qualche numero di telefono, per poter risolvere la questione? Ho aperto il Ticket. Ho ricevuto una mail di risposta a cui ho risposto. Capisco la mole di lavoro, che quotidianamente ELITE ha da svolgere, ma se è questo il modo di comunicare, ahimè la vedo dura risolvere il problema. Qualcuno è così gentile da dirmi come poter risolvere la questione? Io la soluzione già ce l'ho, però essendo un estimatore di prodotti italiani preferirei risolverla con ELITE. CORDIALI SALUTI.

Return to “Direto, Direto X, Direto XR”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests