Buongiorno,
utilizzando il mio Drivo con il solo Garmin 520 sembrerebbe che all'inizio il Drivo abbia impostato un valore di resistenza elevato (anche se il Garmin è settato a zero) e solo incrementando il valore sul Garmin e riportandolo a zero, la resistenza viene azzerata.
E' necessaria qualche procedura iniziale utlizzando il solo Garmin 520 com sistema di controllo del Drivo?
Grazie
Drivo necessita di reset su usato con Garmin 520?
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
- Elite Admin S
Re: Drivo necessita di reset su usato con Garmin 520?
Buongiorno
Non dovrebbe essere necessaria nessuna procedura iniziale. Sembra che il Garmin invii un segnale di resistenza all'avvio (ma è la prima volta che mi viene segnalato questo tipo di problema, quindi ritengo sia un'anomalia e non un problema di impostazioni).
Come prima cosa, le suggerisco di verificare che il suo Garmin sia aggiornato (e se non lo fosse, procedere all'aggiornamento). Se il problema persiste, le consiglio di contattare l'assistenza Garmin.
Saluti
Non dovrebbe essere necessaria nessuna procedura iniziale. Sembra che il Garmin invii un segnale di resistenza all'avvio (ma è la prima volta che mi viene segnalato questo tipo di problema, quindi ritengo sia un'anomalia e non un problema di impostazioni).
Come prima cosa, le suggerisco di verificare che il suo Garmin sia aggiornato (e se non lo fosse, procedere all'aggiornamento). Se il problema persiste, le consiglio di contattare l'assistenza Garmin.
Saluti