Ciao
Appena comprato un direto xr. Attacco il trasformatore si accendono i LED. Connessione possibile con upgrado. Mi consiglia si fare update fw. Lancio update da android. Mi dice azione fallita. Led tutti spenti.
Da quel momento non si accendono più i LED.
Consigli? Spero di non doverlo già riportare in negozio e mandarlo in riparazione...
Direto xr appena arrivato nessun led acceso
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
Re: Direto xr appena arrivato nessun led acceso
Successo anche a me con Upgrado su Android e Huawei.
Ad un certo punto ti dice di togliere e rimettere la spina del trainer... Risultato rullo bruciato, quando rimetti la spina i led fanno un lampo blu e basta, dopodiché non funzionano più.
Cambiati in garanzia, fatto upgrade con iPhone.
Ad un certo punto ti dice di togliere e rimettere la spina del trainer... Risultato rullo bruciato, quando rimetti la spina i led fanno un lampo blu e basta, dopodiché non funzionano più.
Cambiati in garanzia, fatto upgrade con iPhone.
-
Mi è successo ugualmente con Suito aggiornamento con Uugrado fallito stacco e attacco la spina come suggerito da applicazione e successivamente led spenti e nessuna possibilita di collegamento con dispositivi.
franchi.alessandro wrote:Mi è successo ugualmente con Suito aggiornamento con Uugrado fallito stacco e attacco la spina come suggerito da applicazione e successivamente led spenti e nessuna possibilita di collegamento con dispositivi.
Bruciata scheda, garanzia visto che è un problema della app su Android.
Penso che dovresti ripristinare il trainer scollegandolo dalla fonte di alimentazione per alcuni minuti,io games quindi ricollegandolo e tentando di nuovo l'aggiornamento del firmware per risolvere questo problema.
Return to “Direto, Direto X, Direto XR”