Buonasera sono Giuseppe è scrivo perché non riesco più ad utilizzare i rulli in oggetto.
Di punto in bianco il software,ultima versione 8.0.0.44, non vuole più connettersi alla periferica.
Normalmente avviato il software inizia la ricerca delle porte di comunicazione; ecco questo non succede più.
Non attiva la ricerca neanche in maniera manuale cliccando su connetti periferica.
Nessun messaggio di errore.
Quindi il programma non riconosce i rulli e non posso utilizzarli.
Ho provato anche a disintallare il programma ma niente da fare.
I rulli sono perfettamente collegati, quindo inserisco il cavo sulla porta USB il computer avvisa con messaggio sonoro e nella gestione periferiche visualizzo i rulli collegati su COM4; che è la porta che ho sempre utilizzato finora.
Il sistema operativo è WIN 10 64 BIT.
Spero in un vostro aiuto.
Grazie Mille
Problema Software Real Tour a cavo
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
- Elite Admin S
- Posts: 2776
- Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am
Re: Problema Software Real Tour a cavo
Sembra un problema dovuto alla gestione delle porte COM. Questo problema sembra sia riapparso dopo i recenti aggiornamenti di windows.
Provi con questa procedura, si dovrebbe risolvere:
https://elitesrl.zendesk.com/hc/it/arti ... -porta-COM
Se il problema permane, ci contatti all'indirizzo [email protected]
Saluti
Provi con questa procedura, si dovrebbe risolvere:
https://elitesrl.zendesk.com/hc/it/arti ... -porta-COM
Se il problema permane, ci contatti all'indirizzo [email protected]
Saluti
-
- Posts: 6
- Joined: Tue Nov 07, 2017 3:52 pm
Re: Problema Software Real Tour a cavo
Buongiorno problema perfettamente risolto.
Aggiungo che è comunque molto complicato andare a modificare il numero della porta COM e può creare problemi ad altre periferiche presenti sul pc. Più semplice andare a spostare direttamente il cavo usb sulla porta che viene letta dal software.
Saluti
Grazie
Aggiungo che è comunque molto complicato andare a modificare il numero della porta COM e può creare problemi ad altre periferiche presenti sul pc. Più semplice andare a spostare direttamente il cavo usb sulla porta che viene letta dal software.
Saluti
Grazie
-
- Posts: 1
- Joined: Fri May 19, 2023 11:35 pm
Re: Problema Software Real Tour a cavo
Buonasera, sapete mica indicarmi la procedura per far riconoscere il rullo realaxiom?
Purtroppo non la trovo più, e non riesco a far leggere il rullo alla porta.
Grazie.
Purtroppo non la trovo più, e non riesco a far leggere il rullo alla porta.
Grazie.
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 6 guests