Sto iniziando ad usare la Vostra app my E-Training e ho visto che è possibile anche creare dei programmi di allenamento personalizzati.
Volevo chiedere se oltre che crearli immettendo i dati manualmente è possibile importare i dati sull'applicazione anche da file tipo fogli di calcolo ?
Creazione nuovi programmi di allenamento
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
-
- Elite Admin S
Re: Creazione nuovi programmi di allenamento
Mi spiace ma sulla app è possibile solo crearli manualmente.
Saluti
Saluti
-
Elite Admin S wrote:Mi spiace ma sulla app è possibile solo crearli manualmente.
Saluti
Non si riesce nemmeno col Vostro software per Ios e per Windows?
- Elite Admin S
Il software Real lo permette.
Il nuovo software my e-training Desktop invece no.
Saluti
Il nuovo software my e-training Desktop invece no.
Saluti
-
Nella creazione di un nuovo programma di allenamento, oltre alla durata del segmento e alla potenza, é possibile inserire Per ciascun segmento un riferimento sulla cadenza di pedalata in modo da visualizzarla come promemoria durante lo svolgimento dell’allenamento?
-
[email protected] wrote:Nella creazione di un nuovo programma di allenamento, oltre alla durata del segmento e alla potenza, é possibile inserire Per ciascun segmento un riferimento sulla cadenza di pedalata in modo da visualizzarla come promemoria durante lo svolgimento dell’allenamento?
Nessuno sa rispondermi?
- Elite Admin S
Mi spiace ma in questo momento non è possibile.
Invierò la sua richiesta all'ufficio di sviluppo in modo che possano valutare se inserire questa opzione in futuro.
Saluti
Invierò la sua richiesta all'ufficio di sviluppo in modo che possano valutare se inserire questa opzione in futuro.
Saluti
-
Elite Admin S wrote:Mi spiace ma in questo momento non è possibile.
Saluti
Grazie mille X l’attenzione, spero che questa semplice ma utile funzione sia implementata a beneficio di tutti gli utilizzatori
-
Continuando a smanettare X la creazione di un nuovo programma di allenamento desideravo sapere se é possibile impostare le ripetute su più step anziché solo su due come proposto di default dal sistema. Inoltre volevo sapere se é possibile copiare uno o più segmenti creati X poi poterli successivamente incollare senza crearli da capo. Grazie
- Elite Admin S
Su my e-training Desktop le confermo che non è possibile impostare più step sulle ripetute. Inoltre, non è presente la funzione di copia-incolla.
Inoltro le richieste al team di sviluppo
Saluti
Inoltro le richieste al team di sviluppo
Saluti