Ciao a tutti, ho fatto il nuovo aggiornamento dell'App My-e Training 1.2.1(70) e non mi ritrovo più il test FTP, volevo saper da voi se è una cosa generale o è soltanto un problema mio. Ero molto contento che avessero inserito questo test, e ora? come faccio a tornare indietro?
Sperando che gli amministratori mi facciano passare questo messaggio ringrazio tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Grazie e ciao
Daniele
Aggiornamento 1.2.1(70) test FTP scomparso!!!!
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
- Elite Admin S
Re: Aggiornamento 1.2.1(70) test FTP scomparso!!!!
Buongiorno
Il test era stato inserito per errore, in quanto è ancora in fase di test.
Lo reinseriremo nuovamente non appena saranno finiti i test e sarà ufficialmente approvato.
Ci spiace per l'inconveniente
Saluti
Il test era stato inserito per errore, in quanto è ancora in fase di test.
Lo reinseriremo nuovamente non appena saranno finiti i test e sarà ufficialmente approvato.
Ci spiace per l'inconveniente
Saluti
-
Ottimo, perché mi stavo chiedendo che fine avesse fatto.
Una domanda: sarà poi possibile creare esercizi sulla base della percentuale FTP? E in generale, sarebbe possibile permettere di eseguire un esercizio con una percentuale di incremento/decremento? Attualmente si può incrementare il livello, ma ha un 10% di crescita di volta in volta, che è tanta roba.
Grazie,
David
Una domanda: sarà poi possibile creare esercizi sulla base della percentuale FTP? E in generale, sarebbe possibile permettere di eseguire un esercizio con una percentuale di incremento/decremento? Attualmente si può incrementare il livello, ma ha un 10% di crescita di volta in volta, che è tanta roba.
Grazie,
David
- Elite Admin S
Per ora, abbiamo in campo solo un test per il calcolo della FTP.
Per il futuro non escludiamo di inserire altre funzionalità.
Saluti
Per il futuro non escludiamo di inserire altre funzionalità.
Saluti
Salve c'è qualche novità riguardo al test FTP?
Grazie.
Grazie.
- Elite Admin S
Non ancora... work in progress.
-
Ciao,
mi si è aggiornata la App e l'FTP test è comparso: ma dove sono le "istruzioni"? non riesco a trovare una descrizione del programma di test...
Grazie
Alessandro
mi si è aggiornata la App e l'FTP test è comparso: ma dove sono le "istruzioni"? non riesco a trovare una descrizione del programma di test...
Grazie
Alessandro
-
Effettivamente due righe per spiegare come fare il test FTP sarebbero gradite, come fatto per il training test
Alberto
Alberto