Buonasera, ho da poco acquistato il rullo Elite QUBO Power Smart B+ Ant+ u.Bluetooth, provando a connetterlo con Ap Elite o B-Kool viene riconosciuto ed associato, ma poi non trasmette i dati.
Sapete dirmi cortesemente se devo acquistare qualche altro accessorio o darmi indicazioni su cosa provare a fare per risolvere il problema?
Grazie.
Daniele
richiesta assistenza
Moderators: Elite Admin M, Elite Admin S
- Elite Admin S
- Posts: 2776
- Joined: Tue Nov 08, 2016 10:18 am
Re: richiesta assistenza
Buongiorno
Potrebbe essere un problema del sensore di velocità.
Contatti il nostro servizio di assistenza:
https://support.elite-it.com/it/ticket
Saluti
Potrebbe essere un problema del sensore di velocità.
Contatti il nostro servizio di assistenza:
https://support.elite-it.com/it/ticket
Saluti
Return to “Qubo Digital / Novo Smart”
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 61 guests